TAM TAM Milano 2021

È stato un fine settimana davvero intenso e ricco di emozioni.

“I ragazzi di Tam Tam Basketball sono stati la bellissima novità di questa edizione del Torneo Pavoni, novità per la quale dobbiamo ringraziare Giorgio Papetti che ha avuto l’idea di invitarli – racconta Alessandro Airoldi, presidente di SocialOsa – È stato bello averli nostri ospiti, accompagnarli in giro per Milano, portarli a pranzo da Panino Giusto, nostro partner, in San Babila, e poi vederli scendere in campo contro le rappresentative di Urania e SocialOsa.

Siamo davvero entusiasti di averli avuti qui con noi. Quella che questi ragazzi rappresentano sul campo è una delle meravigliose storie che il nostro sport ci racconta ogni giorno, una storia di libertà e di inclusione”.

Basterebbero le parole del presidente per raccontare quanto vissuto in questi giorni di basket a Milano in occasione della 20esima edizione del Torneo Pavoni che ha visto la Libertas Cernusco superare in finale SocialOsa di due punti.

I ragazzi di Tam Tam Basketball e il loro staff guidato da Massimo Antonelli, sono stati i grandi protagonisti di questa due giorni, come dalla poche ma convinte parole di Destiny, capitano e playmaker della squadra: “E’ stato un viaggio bellissimo!”.

A volte però le parole non bastano, quindi spazio alle immagini… Album fotografico TAM TAM Milano 2021

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *