Riccardo Campeggi

SocialOsa è lieta di comunicare che Riccardo Campeggi, torna ad essere un nostro giocatore C Gold per la stagione 2021/2022.

Riccardo proviene dalla Libertas Cernusco dove ha disputato l’ultimo campionato in C Gold, dopo il forfait di Mi Games in C silver squadra dove si era accasato a settembre 2020. Riccardo, classe 1997, con il gemello Tommaso ha fatto parte per 3 anni del settore giovanile SocialOsa per poi essere uno dei magnifici protagonisti della cavalcata che ci ha portato nella stagione 2018-19 alla promozione in CGold.

Coach Avantaggiato dichiara: “Siamo molto felici di riabbracciare Riccardo dopo la splendida annata nel 2018-19. La sua tenacia e voglia di tornare da noi ci ha convinto che fosse il profilo giusto per completare il reparto lunghi”.

Riccardo con i suoi 197 cm può giocare sia 4 che 5. Ha mano morbida che gli permetta di tirare con buone percentuali sia dalla media che dalla lunga distanza e ottimo difensore con buonissimi tempi per le stoppate.

Come dice la canzone di Venditti “…certi amori non finisco fanno dei giri immensi…”

Bentornato Riccardo!!

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *