Mattia Malberti

SocialOsa è lieta di comunicare che Mattia Malberti, sarà un nuovo giocatore della serie Cgold per la stagione 2021/2022.

Mattia proviene dall’ASA Cinisello dove ha disputato l’ultimo campionato in Serie D, dopo il forfait di Varedo in C silver squadra dove si era accasato a settembre 2020. Mattia classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile dell’Aurora Desio, vanta un massimo in carriera di 16,3 punti di media in CGold nel 2018-19 a Erba.

Coach Avantaggiato dichiara: “Tra Mattia e la SocialOsa c’erano stati già vari abboccamenti negli ultimi anni, ma  qualche infortunio, ha purtroppo limitato la sua carriera e ritardato il suo arrivo. Quest’anno finalmente il suo arrivo in giallorosso molto gradito anche al nostro DS Mario Governa. Mattia ala di 194 cm ha buonissimo tiro dalla media e dalla lunga distanza, centimetri e stazza per poter lottare contro gli avversari del suo ruolo. Ci serviva un giocatore affidabile e di esperienza che potesse entrare dalla panchina e avere punti nelle mani e con Mattia siamo sicuri di aver trovato il profilo giusto”.

Benvenuto Mattia!

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *