Matteo Battisti

SocialOsa è lieta di comunicare che Matteo Battisti, sarà un nuovo giocatore della serie C Gold per la stagione 2021/2022.

Matteo proviene dai Tigers Cesena dove ha disputato gli ultimi quattro campionati in Serie B.

Mattia nato nel 1993 ha militato per alcune annate anche in A2 a Jesi e ha una media nelle quattro stagioni a Cesena di 7,6 punti.

Coach Avantaggiato dichiara: “Siamo molto felici che un giocatore come Matteo “scenda” per la prima volta di categoria per motivi di lavoro e, tra le tante offerte ricevute da società lombarde, abbia deciso di fare parte della nostra squadra. La scelta di Matteo insieme a quella di Andrea Benevelli dimostra la bontà del lavoro che la società ha svolto negli ultimi 4 anni. Matteo play-guardia di 176 cm guiderà la nostra squadra insieme a Samuele Giardini ed è stata la classica ciliegina sulla torta del nostro mercato estivo 2021. Siamo sicuri che con il suo talento e la sua esperienza potrà dare un contributo ottimale”.

Il DS Mario Governa soddisfatto dopo la chiusura di questo mercato 2021: “Siamo molto felici della squadra che abbiamo costruito. Alle tre conferme dello scorso anno abbiamo aggiunto giocatori sia giovani che d’esperienza. Ringrazio la società per averci messo nelle condizioni di lavorare al meglio e per l’entusiasmo di persone come Giovanni Riva che ha sostenuto e creduto nel nostro progetto”.

Benvenuto Matteo!!

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *