Minibasket Socialosa Olimpia Academy

SocialOsa è lieta di confermare lo staf tecnico per la prossima stagione.

La nuova stagione è alle porte ed è il momento giusto per provare a giocare a minibasket nelle Academy di Olimpia Milano: potrete così entrare a far parte del mondo Olimpia e approfittarne per fare un passo verso la possibilità di indossare la maglia biancorossa di MiniOlimpia.

Nel mese di Settembre sarà infatti possibile prendere parte alle LEVE OLIMPIA ACADEMY per le categorie Esordienti (nati nel 2010), Aquilotti (nati nel 2011), Aquilotti (nati nel 2012 e 2013).

Tutti gli allenamenti della Leva si svolgeranno presso i centri sportivi delle società Academy Olimpia Milano e verranno tenute dallo staff di Olimpia insieme allo staff Academy Olimpia.

PROGRAMMA LEVA OLIMPIA ACADEMY (2010 – 2011 – 2012 – 2013)

L’allenamento si svolgerà Sabato 18 Settembre al pomeriggio (termine iscrizione Martedì 14/09 ore 12.00) presso il palestra di Via Copernico, 9 a Milano, sarà gestito dallo staff di MiniOlimpia insieme allo staff Minibasket SocialOsa. In base al numero delle iscrizioni saranno comunicati gli orari della leva in una fascia tra le ore 15 e le ore 18.

Per prendere parte alle sedute di allenamento della Leva è necessario iscriversi contattando la responsabile MiniBasket di SocialOsa

Laura Barelli – 333.6064474 – minibasket@socialosabasket.it

È inoltre necessario presentare il giorno della prova i seguenti DOCUMENTI (che saranno inviati e riepilogati nella mail di conferma che riceverai successivamente):

  • Nulla Osta rilasciato dall’eventuale società di appartenenza dell’atleta
  • Copia del Certificato Medico Agonistico in corso di validità (per i nati 2010)
  • Copia del Certificato Medico di buona salute in corso di validità (per i nati 2011, 2012 e 2013)
  • Liberatoria per le immagini
  • Autocertificazione Covid-19
  • Esito Tampone Rapido entro le 48h dalla prova

Sarà obbligatorio, per partecipare alle Leva, effettuare un tampone rapido con esito negativo entro e non oltre le 48h precedenti alla prova e consegnare l’esito negativo.

Presentati 15 minuti prima dell’orario indicato già in tenuta da allenamento (è obbligatorio avere con se il cambio delle scarpe di gioco e la propria borraccia).

Non sarà possibile usufruire degli spogliatoi e i genitori non potranno assistere agli allenamenti per ottemperare al protocollo anticovid della Fip.

Riceverai una mail con la conferma del tuo turno di partecipazione alle Leva Olimpia Academy e tutte le informazioni utili.

 

#solochiOSAvola

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *