Quinto appuntamento questa settimana con la presentazione dello staff tecnico del settore Minibasket SocialOsa Basket Milano con Cecilia Gargini.

Un team di lavoro costituito da un gruppo di istruttori e assistenti (8 in totale) sia giovani che di grande esperienza. Un mix che garantisce qualità, passione, professionalità tutte al servizio dei nostri bambini.

Presentazione Staff tecnico Minibasket SocialOsa: si continua con il gruppo dei piccolissimi pulcini 2014/2015: conosciamo meglio Cecilia Gargini

Cecilia Gargini è stata la scorsa stagione l’istruttore capo del gruppo Pulcini.

Proveniente da Urania e BFM, ha una lunghissima esperienza sui campi.

In questa stagione ha dovuto, per motivi personali “bellissimi” rimanere ai box e prendersi una pausa per dedicarsi a tempo pieno alla sua stupenda famiglia. E’ stata preziosissima nel formare tecnicamente il nostro Filippo, attuale istruttore del gruppo pulcini.

Suo marito Sergio, grande appassionato di basket, dice di lei: “In uno dei racconti d’infanzia che più mi sono rimasti impressi, Gianni Rodari scriveva cosí:: ‘[..] Una volta, in una città lontana, venne al mondo un bambino trasparente. Attraverso le sue membra si poteva vedere come attraverso l’aria e l’acqua [..]’.
Giacomo di Cristallo, appunto, era semplice, leale, gentile.
Quando la conobbi, 15 anni fa, Cecilia era esattamente cosí: semplice, leale, gentile. Nel frattempo si è fatta ragazza, donna, mamma di 2 bimbe e 1 bimbo e amica di un cane che le scorrazza intorno. Ma è rimasta cosí.
Questa è la cosa piú straordinaria di Cecilia, e queste le qualità che con naturalezza, e senza sforzo alcuno, riesce a trasmettere ai bimbi e alle persone che le stanno intorno.”

 

Se volete conoscerla un po’ di più, sapere i suoi gusti, la sua squadra del cuore e molto molto altro ancora, guardate il suo video di presentazione qui di seguito.

Ci auguriamo che Cecilia possa tornare prestissimo in palestra perchè ci manca davvero tanto la sua allegria, lo spirito di iniziativa, le sue grandi capacità creative.

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *