fbpx

Weekend super positivo per i nostri piccoli Giallo Rossi – gennaio 2024 Week 3

Weekend super positivo per i nostri piccoli Giallo Rossi

 
Un altro super weekend positivo per le nostre squadre del settore Minibasket: tutte le squadre sono state vittoriose in ogni match disputato !!
La notizia più bella è arrivata dal campo dei nostri piccoli pulcini del 2017 che hanno vinto il loro primo tempino della loro prima stagione di vita cestistica. 
Bravi Pulcini e bravi tutti! Avanti così ! 
 
Vediamo nel dettaglio come sono andate le gare : 
  
Esordienti 2012 Rossi
SocialOsa – Gerardiana Monza   18 – 6 
 
Esordienti Rossi vincono e convincono tra le mura casalinghe. Il lavoro fatto in settimana si fa vedere, tanto gioco di squadra e molte belle iniziativa personali ci consentono di tenere il controllo per tutta la partita senza affrettare le scelte. Super atteggiamento come sempre e tanta voglia di migliorare ancora. 💛❤️
 
 
Aquilotti 2013 
SocialOsa vs Mojazza  18 – 6 
Derby vinto dai nostri 2013, che con una super prestazione festeggiano la vittoria contro Mojazza!
Probabilmente non la miglior partita stagionale, ma con un bel gioco di squadra portiamo sempre a casa i tre punti dopo ogni tempino. Tanti errori da limare e rivedere in allenamento, ma la strada è quella giusta: a testimoniarlo sono i cinque successi su cinque in campionato!
 
 
 

Aquilotti 2014 

SocialOsa vs Schuster    16 – 8 
 
Vittoria degli Aquilotti 2014 che scendono in campo agguerriti per dimenticare la sconfitta di settimana scorsa e giocano una buona partita di squadra, sia in attacco che in difesa, conquistano 5 dei 6 tempini.
Esordienti 2012 Gialli  (Under 13 Silver)
SocialOsa vs San Carlo   41 – 40 

Importante vittoria degli Esordienti Gialli contro il San Carlo Sport nell’ultima di andata del campionato U13 Silver. Una partita alle ore 10 della domenica mattina (di gennaio) può riservare sempre mille sorprese, i nostri ragazzi ce ne hanno regalata una bella. Contro una squadra decisamente più avanti per caratteristiche fisiche, i ragazzi hanno tirato fuori un carattere ed una voglia di vincere, che forse non avevamo ancora visto quest’anno, con un gioco offensivo più che discreto ed una difesa ancora con ampi spazi di miglioramento, ma supportata da tanta energia. In una gara sempre in equilibrio, un canestro a 50 secondi dalla fine ha portato il referto rosa dalla nostra parte: 41-40. Forza OSA 💪💛❤️🏀
Scoiattoli 2015 
SocialOsa vs Lissone   16 – 8  
 
 
Scoiattoli 2015 
SocialOsa vs Azzurri Niguardese    18 – 6 
Scoiattoli 2016 
SocialOsa vs Gerardiana Monza   18 – 0 
 
 
Scoiattoli 2017 
SocialOsa vs Segrate    8 – 16 
 

Scopri di più sul Settore Minibasket OSA Olimpia Academy

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative