Weekend super positivo per i nostri piccoli Giallo Rossi
Un altro super weekend positivo per le nostre squadre del settore Minibasket: tutte le squadre sono state vittoriose in ogni match disputato !!
La notizia più bella è arrivata dal campo dei nostri piccoli pulcini del 2017 che hanno vinto il loro primo tempino della loro prima stagione di vita cestistica.
Bravi Pulcini e bravi tutti! Avanti così !
Vediamo nel dettaglio come sono andate le gare :
Esordienti 2012 Rossi
SocialOsa – Gerardiana Monza 18 – 6
Esordienti Rossi vincono e convincono tra le mura casalinghe. Il lavoro fatto in settimana si fa vedere, tanto gioco di squadra e molte belle iniziativa personali ci consentono di tenere il controllo per tutta la partita senza affrettare le scelte. Super atteggiamento come sempre e tanta voglia di migliorare ancora.
Aquilotti 2013
SocialOsa vs Mojazza 18 – 6
Derby vinto dai nostri 2013, che con una super prestazione festeggiano la vittoria contro Mojazza! Probabilmente non la miglior partita stagionale, ma con un bel gioco di squadra portiamo sempre a casa i tre punti dopo ogni tempino. Tanti errori da limare e rivedere in allenamento, ma la strada è quella giusta: a testimoniarlo sono i cinque successi su cinque in campionato!
Aquilotti 2014
SocialOsa vs Schuster 16 – 8
Vittoria degli Aquilotti 2014 che scendono in campo agguerriti per dimenticare la sconfitta di settimana scorsa e giocano una buona partita di squadra, sia in attacco che in difesa, conquistano 5 dei 6 tempini.
Esordienti 2012 Gialli (Under 13 Silver)
SocialOsa vs San Carlo 41 – 40
Importante vittoria degli Esordienti Gialli contro il San Carlo Sport nell’ultima di andata del campionato U13 Silver. Una partita alle ore 10 della domenica mattina (di gennaio) può riservare sempre mille sorprese, i nostri ragazzi ce ne hanno regalata una bella. Contro una squadra decisamente più avanti per caratteristiche fisiche, i ragazzi hanno tirato fuori un carattere ed una voglia di vincere, che forse non avevamo ancora visto quest’anno, con un gioco offensivo più che discreto ed una difesa ancora con ampi spazi di miglioramento, ma supportata da tanta energia. In una gara sempre in equilibrio, un canestro a 50 secondi dalla fine ha portato il referto rosa dalla nostra parte: 41-40. Forza OSA
Scoiattoli 2015
SocialOsa vs Lissone 16 – 8
Scoiattoli 2015
SocialOsa vs Azzurri Niguardese 18 – 6
Scoiattoli 2016
SocialOsa vs Gerardiana Monza 18 – 0
Scoiattoli 2017
SocialOsa vs Segrate 8 – 16
Scopri di più sul Settore Minibasket OSA Olimpia Academy
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative