Torneo Pavoni al via il prossimo Lunedì 20 Giugno. Una 21a edizione molto ricca di contenuti, non solo agonistici. Le squadre senior partecipanti saranno Virtus Cermenate, SocialOsa (che indosserà la maglia PAVONI), Urania, Olimpia, Pallacanestro Varese e Libertas Cernusco.

Prima di ogni partita del torneo ci saranno altri eventi per rilanciare il messaggio che il basket è uno sport che tutti possono praticare. Ci saranno partite Overlimits, Baskin, Maxi Basket (con le formazioni dei dottori di Milano e Bresci che si affronteranno), femminile e di minibasket… tutte le sfumature di un unico grande sport.

Sabato 25 Giugno dalle 10.00 alle 16.00 si giocherà un torneo di 3vs3 dove parteciperanno le migliori squadre di adolescenti degli oratori milanesi. Il torneo è intitolato ad Everaldo Marchesi, scomparso lo scorso dicembre. La squadra 4Ever Team vedrà in campo i suoi compagni di Socialosa e Tigers che giocheranno per ricordarlo. Leggete la lettera che il papà Mauro e la mamma Sonia hanno scritto

Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti al torneo, scegliete voi il momento che preferite!

Scarica la locandina del Torneo Pavoni 2022

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *