Ecco i risultati della settimana:
Arriviamo a Bernareggio purtroppo solo in 6 giocatori, tra influenze, weekend fuori porta e un’assenza imprevista dell’ultimo minuto.
Nonostante ciò riusciamo a giocare una bella partita, ci passiamo bene la palla trovando sempre il compagno libero e, qualche volta, riusciamo anche a fare canestro, anche se è una rarità… Arriviamo all’ultimo periodo stremati e non riusciamo più a stare dietro ai nostri avversari che ci rifilano un 16-0.
C’è tantissimo da migliorare, ma di settimana in settimana si vedono sempre più miglioramenti e chissà che, prima o poi, riusciremo ad avere anche la soddisfazione della prima vittoria.
Un ringraziamento ai genitori di Bernareggio che hanno preparato un banchetto con la merenda nel loro bellissimo Centro Sportivo!
Avversari totalmente più avanti sotto tutti i punti di vista; noi facciamo una fatica enorme a fare anche le cose più banali. Torniamo in palestra a lavorare meglio, ne abbiamo tanto bisogno.
Sicuramente una prestazione meno gagliarda rispetto a quella del girone di andata, troppi errori da soli e disattenzioni difensive che ci obbligano sempre a rincorrere. Peccato perché il primo tempino chiuso sul 2-3, con innumerevoli occasioni per andare tanto avanti, ci aveva illuso. Alla fine l’unica consolazione è la vittoria dell’ultimo periodo strappato con le unghie e con i denti.
Si gioca al PalaIseo , campo enorme rispetto a quello che utilizziamo di consueto in allenamento, nonché campo della nostra serie C. I ragazzi sono molto emozionati e partono un po’ tesi perdendo il primo periodo di gioco. Poi si riprendono e con una grande reazione di squadra e con grandi giocate offensive e difensive, riescono a vincere 4 tempini su 5 e portare a casa la partita.
Sono parecchi gli errori al tiro dovuti al canestro più basso rispetto a quello utilizzato in allenamento, ma buone cose nel gioco in attacco e in difesa ci portano ad avere fatto ancora un passettino in avanti nel nostro percorso di miglioramento.
Ora giù la testa e avanti nella crescita in allenamento !
Super tifo come sempre da parte di tutti , genitori e compagni non convocati !
Il primo parziale vede i nostri ragazzi in grande difficoltà, ma dalla panchina e dalla tribuna non si molla.
Dal secondo periodo cambia tutto, e man mano con precisione, attacchi di squadra e difesa aggressiva portiamo a casa una grande vittoria guadagnata con grande merito dei nostri ragazzi.
Il risultato finale è 14 a 10 per SocialOsa, ancora un passo avanti , continuiamo a lavorare insieme: sempre con il sorriso ed il massimo impegno, avremo ancora tantissime soddisfazioni.
1..2..3 Insieme !
Forza Osa!
Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!
Seguici sui nostri canali social:
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui