Ecco come sono andate le partite :
Dopo il peregrinare all’interno del parco Trotter, alla ricerca della palestra, gli scoiattoli sono già pronti ed attivi per iniziare la gara. E si vede, visto che la reattività è sicuramente superiore alla settimana precedente (sempre la mattina presto, con buona pace della colazione dei genitori!). Contro i pari età nero-arancio si vedono i progressi dell’ultimo mese: 10 bambini a segno, una voglia matta di buttarsi sui palloni, il piacere di giocare assieme. Bello anche il tanto tifo sentito dalla panchina!
Prestazione tonante dei nostri aquilotti: attenti, concentrati, con grande voglia di giocare assieme. Sicuramente memori della scialba prestazione dell’andata, i ragazzi tentano sin da subito di farsi rivalere , con risultati egregi sia tecnicamente che a livello di risultato. Diamo continuità alla partita di Cernusco, mettendo in pratica ciò che si è imparato in palestra durante la settimana. Avanti così!
I primi tre quarti della partita i ragazzi OSA mettono un’intensità incredibile in difesa e di conseguenza un lavoro di squadra in attacco che porta a grandi giocate corali che ci fanno vincere senza difficoltà la prima fase di gioco per 3 tempini a 0.
Nella seconda parte della partita , come sempre , cali di concentrazione e stanchezza e grande intensità difensive della CAT portano i nostri ragazzi a giocare da soli in attacco e in difesa con arrabbiature e frustrazioni stupide ma per fortuna la partita viene vinta 15 a 9.
Ci portiamo a casa i primi tre quarti davvero super e la consapevolezza che dobbiamo continuare a crescere soprattutto mentalmente nella seconda parte di gioco.
Bravi tutti e grande tifo positivo in tribuna.
Incontriamo la squadra più forte del girone ma i ragazzi non hanno paura , mettono in campo la grinta e la determinazione giusta , ogni ragazzo da il massimo su ogni pallone , in attacco e in difesa.
Rispetto all’ andata i ragazzi hanno giocato meglio , il divario di ogni tempino rispetto all’andata è stato dimezzato e si è riusciti a giocare questo vuol dire che si sta lavorando al meglio e si sta crescendo.
Sicuramente nelle prossime partite troveremo anche qualche soddisfazione in più a livello di risultato.
Un complimento alla squadra di Bresso davvero molto bravi.
Torniamo a giocare in casa con un avversario tosto come Seregno. Bellissima partita, molto intensa e combattuta dall’inizio alla fine. Ne usciamo sconfitti ma contenti di aver dato il massimo e fatto una buona prestazione. Continuano a migliorare allenandoci insieme!
Forza Osa!
Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!
Seguici sui nostri canali social:
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui