Questa settimana tutte le squadre del nostro Minibasket sono state impegnate , c’è chi ha vinto e c’è chi ha perso ma tutti hanno dato il massimo e si sono divertiti.
Ecco i risultati dai campi :
Esordienti non competitivo 2011/2012
Ebro vs SocialOsa 11 – 13
Una bellissima partita , entrambe le squadre mettono in campo il massimo impegno per provare a vincere la partita.
Nella prima fase della gara Ebro è avanti per 2 tempi ad 1.
Nella seconda fase di gioco i ragazzi Osa con qualche passaggio in più , con qualche errore in meno e soprattutto con un lavoro di squadra maggiore , dentro e fuori dal campo , vincono 2 quarti e 1 lo pareggiano vincendo la partita.
Un ringraziamento speciale al super tifo di Emanuele !!
L’ora mattiniera influisce pesantemente sui nostri piccoli scoiattoli di rosso vestiti, tant’è che nel primo soporifero tempino gli avversari hanno facilmente la meglio. Già dal secondo i bimbi rispondono molto più presenti ed attivi, lottando su ogni pallone vagante e cercando di rispondere colpo su colpo ai tentativi di Mojazza.
Il risultato è una partita divertente e vivace, dei cinque tempini persi almeno tre sono stati molto combattuti fino al termine, e nell’ultimo veniamo premiati con canestri da parte di tutti e 4 e delle belle azioni corali. Passi avanti che si spera avranno seguito dalle prossime settimane.
Avversari nettamente più forti, svegli, veloci e aggressivi. Facciamo molta fatica, però nonostante le zero vittorie stagionali, si notano miglioramenti da parte di tutti. Bisogna lavorare ancora tanto in palestra.
Partita tutto sommato tosta dei 2013, con tutti i tempini lottati fino all’ultimo. Ancora qualche dormita di troppo sui cambi di possesso ci costano poi i tempini decisivi, peccato perché i bimbi si meritavano una bella soddisfazione.
Un altra super prestazione soprattutto difensiva su un campo difficile…
Forza Osa!
Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!
Seguici sui nostri canali social:
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui