Dopo la pausa di Pasqua ed i tornei in giro per l’Italia, tornano i campionati dei nostri più piccoli del Minibasket.
Ecco come è andata la settimana:
Partita scritta fin da subito, sono molto più avanti di noi. Noi facciamo molta, molta fatica; si vedono i miglioramenti, ma purtroppo, visto anche i pochi numeri negli allenamenti di queste settimane, si fa un po’ fatica.
Grande partita da parte di tutti e 15 a referto , perdiamo solo un tempino per poca concentrazione , ancora ci perdiamo sul fatto che ho vinto la partita ora mi diverto , dobbiamo ancora migliorare nell’atteggiamento ma al di là del 5 tempo , super partita da parte di tutti sia in attacco che in difesa. SUPER atteggiamento anche in panchina ed in tribuna
Davvero oggi una super partita , avanti così perché possiamo migliorare ancora tanto !
Tutti i ragazzi e le ragazze giocano per tutti i sei tempini con il massimo impegno riuscendo a vincerli tutti.
Il Derby viene vinto da Osa, ma entrambe le squadre hanno disputato una grande partita.
Alla fine della partita si torna tutti amici con abbracci e sfottò simpatici da amici veri, tutto questo per far capire che alla fine dopo il gioco l’amicizia vale più di qualsiasi cosa.
Bravi tutti, ora torniamo in palestra per continuare insieme questo percorso di crescita e di miglioramento divertendosi sempre !
1..2..3 Osa Olè !
Senza dubbio la peggior prestazione dell’anno, molto distratti e quasi svogliati.
Qualche buona azione qua e là, ma dobbiamo imparare ancora a gestire queste situazioni. Avremmo potuto fare molto meglio ma ci può stare, ci servirà da lezione per allenarci meglio e continuare a migliorare insieme, va bene così!
Forza Osa!
Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!
Seguici sui nostri canali social:
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui