fbpx

Ricomincia anche il Minibasket – gennaio 2024 Week 2

Ricomincia anche il Minibasket

Ricomincia anche il Minibasket

 
Dopo la pausa natalizia riprendono i campionati del Minibasket , vediamo come sono andate le prime partite dall’inizio dell’anno.
 
Esordienti 2012 Gialli 

SocialOsa vs Cernusco    6 – 10 

Riparte il campionato e ritroviamo i bufali del basket cernusco.
I giallorossi molli e forse ancora con delle spore festive addosso non entrano mai in partita regalando ai biancorossi la partita.
I ragazzi nell’ultimo quarto , purtroppo in ritardo , reagiscono e mettono un po’ di grinta ed energia ma non basta e la partita finisce 6 a 10 per il basket cernusco.
 

 

Aquilotti 2014  

SocialOsa vs Scuola Basket Murat   18 – 6 

I piccoli giallorossi non vedono l’ora di ricominciare a giocare , già dal riscaldamento si vede una voglia incredibile di iniziare la partita.
Per tutti i sei quarti i nostri piccoli giocano con grinta in difesa e con azioni corali in attacco che portano a vincere la partita per 18 a 6.
Ci teniamo a ringraziare il grandissimo pubblico che c’era in tribuna , davvero tantissime persone che con il loro tifo hanno reso ancora più magica la partita , davvero molto bello.
1.2.3 Osa Ole !

Esordienti/Aquilotti 2013 

Tumminelli vs SocialOsa    4 – 12 

Buona la prima! Alla prima uscita nel nuovo anno i nostri Esordienti vincono sul campo di Tumminelli!
Le belle azioni corali dei nostri super atleti sono le protagoniste di una vittoria netta in tutti e quattro i tempini. Ritmo controllato, una buona difesa e contropiedi sono la chiave del trionfo giallorosso.
Adesso sotto ancora in palestra a lavorare, perché è solo l’inizio!

 

Esordienti 2012 Gialli (campionato U13 Silver)

SocialOsa vs Azzurri Niguardese    40 – 32 

Rispetto alla partita esordienti di ieri i ragazzi hanno un’altra faccia , giocano molto piu aggressivi e con maggior intensità.

La Fisicità e l’organizzazione avversaria rende la partita combattuta ma nei minuti finali della gara , grazie ad una difesa fortissima riusciamo a prendere un vantaggio di 8 punti che ci porta alla vittoria.
La partita termina 40 a 32 per i giallorossi la solita nota negativa sono le percentuali al tiro molto molto molto basse che hanno reso più dura la vittoria della gara.
L’obiettivo era reagire alla prestazione bruttissima del sabato e tutti lo hanno fatto quindi torniamo in palestra e continuiamo a lavorare per continuare a crescere.
1..2..3.. Insieme ! 
 
Scoiattoli 2016 

SocialOsa vs Cernusco    12 – 12 (13 – 15) 

 
Scoiattoli 2017  

SocialOsa vs DiPo Vimercate    18 – 0 (per mancanza di giocatori; 6 – 18 nella partita giocata con i giocatori disponibili) 

Al prossimo weekend !!! 
1..2..3 OSA 💛❤️

Scopri di più sul Settore Minibasket OSA Olimpia Academy

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative