Sabato 21 maggio si terrà l’evento “Open Day Minibasket” organizzato da SocialOsa, dedicato a bambini e bambine nati dal 2011 al 2017. L’evento è gratuito, aperto a tutti e mira ad incoraggiare i ragazzi allo sport e all’utilizzo degli spazi verdi del nostro territorio attraverso giochi, percorsi e tanto basket. Coach ed istruttori della società coinvolgeranno i presenti in partite ed altre attività sul playground di Viale Stelvio riqualificato lo scorso anno da Slums Dunk Onlus.
Lo sport è un linguaggio comune capace di trasmettere cultura, valori, competenze e questo lo sa bene Slums Dunk che ha deciso di dare vita al progetto “Playground Stelvio: sport e comunità”, che agisce per la rigenerazione sociale e urbana attraverso lo sport, in particolare la pallacanestro. SocialOsa crede fermamente nei valori di inclusione e uguaglianza promossi da Slums Dunk ed è orgogliosa di portare avanti attività congiunte.
Nel dettaglio il programma della giornata:
- 09.30-11.00: nati dal 2014 al 2017 svolgeranno attività dedicate a giochi e percorsi
- 11.00-12.30: nati dal 2011 al 2013, giochi, divertimento e partite
Vi aspettiamo sul playground di Viale Stelvio!
Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!
Seguici sui nostri canali social:
Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui