Upcoming MatchSOCIAL O.S.A. MILANO vs PALL. GARDONESE/01/10/2022/PalaIseo

La nuova stagione 2022 – 2023 è alle porte: ecco tutte le novità di Serie C Gold, Settore Giovanile e Minibasket della SocialOsa Basket Milano!

Serie C Gold

Team Manager

📝 Alberto Maifredi : “Sono molto felice di continuare questo rapporto speciale quasi ventennale con la Social Osa. Per me ormai è come stare in famiglia. Sono entrato 18 anni fa come giocatore, poi sono diventato allenatore e adesso sono felice di affacciarmi a questo nuovo ruolo dirigenziale con entusiasmo e determinazione!

Dirigente Accompagnatore

📝 Cristian Vitale : “Per me è motivo di orgoglio poter continuare con la famiglia ” Social Osa”. Mi sono avvicinato al Basket da pochissimo tempo e soprattutto da neofita.
La passione, i valori e la dedizione che ho incontrato e visto nelle persone che portano avanti questa società è qualcosa di incredibile. Cercherò nel mio piccolo e per ciò che è di mia pertinenza di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per la stagione che andremo ad affrontare.”

Coach

📝 Paolo Avantaggiato : “Sono molto contento di iniziare la mia sesta stagione in SocialOsa.
Cinque anni fa, quando ho incontrato per la prima volta questa società, ho avuto la fortuna di trovare subito persone che come me condividono valori e passione per questo sport.
Iniziamo un nuovo percorso sportivo con tanti nuovi obiettivi e con la consapevolezza che abbiamo ancora tanto da fare per raggiungere i traguardi che tutti, in questa società vogliamo raggiungere.”

📝 Andrea Corvi : “Sono entusiasta di avere la possibilità di fare parte dello staff tecnico OSA nella prossima stagione. Abbiamo l’ambizione di alzare l’asticella ogni giorno di più, sia sul campo sia fuori dal campo e sono convinto che i nuovi arrivi ci daranno ancora più stimoli e idee per divertirci insieme.”

📝 Giuseppe Consalvo : “Sono contentissimo di poter entrare a far parte della famiglia SocialOsa. Fin dal primo momento che sono entrato i palestra ho sentito l’affetto della gente, la passione verso questo fantastico sport e la voglia di allenarsi duramente in palestra. Motivato e carico fin da subito per questo mio nuovo capitolo sportivo per aiutare la società per perseguire tutti insieme tanti e abiziosi obiettivi! ”

📝 Carlo Viscardi : “Sono contento dell’opportunità di far parte dello Staff Tecnico della serie C.
È la prima volta a questi livelli e non sarà facile … ma lo trovo molto stimolante.”

Giocatori

📝 Andrea Lucchini : “Ormai questa sarà la mia 6 stagione in prima squadra, e la 17esima nella società dove sono cresciuto e che in questi anni mi ha dato tanta fiducia. Sono passato dall’essere uno dei tanti ragazzi cresciuti nelle giovanili, a diventarne capitano. Per me questo è motivo d’orgoglio, ed auguro di fare lo stesso percorso ai ragazzi che vengono sugli spalti a sostenerci ogni partita. So che la società ha fatto molti passi avanti per crescere nell’organico e strutturarsi ulteriormente. Il Roster per la prossima stagione è competitivo e completo, si aggiungeranno innesti importanti ad un gruppo ben consolidato. E lo staff tecnico si è arricchito di allenatori giovani e competenti. Non posso quindi che esser motivato e carico per la prossima stagione! Non vedo l’ora di tornare in forze, conoscere i nuovi ragazzi, e costruire qualcosa di importante assieme! ”
📝 Mattia Malberti : “Dopo la fiducia che mi hanno dato l’anno scorso non ho avuto alcun dubbio sul continuare questo percorso. L’anno scorso abbiamo avuto alcuni incidenti di percorso tra infortuni vari ed altro, quest’anno voglio migliorare ancora per poter aiutare la squadra ad arrivare ancora più in alto rispetto a l’anno scorso. ”
📝 Matteo Battisti : “Sono molto motivato per questa nuova stagione con SocialOsa. Dopo l’infortunio al ginocchio dell’anno scorso, dove ho sofferto in tribuna senza poter aiutare i miei compagni, sto lavorando ogni giorno duramente per tornare al meglio possibile. Sento come se mi avessero rubato un anno sportivo, e la fame di tornare in campo non è mai stata così grande.
La squadra finora mi sembra molto competitiva per ambire a traguardi importanti e la società sta facendo sforzi per migliorarsi ogni stagione. Voglio ripagare la fiducia che la società mi ha trasmesso nonostante l’annata complicata per me. Mi auguro si formi un bel gruppo tra squadra e staff tecnico e di avere maggior fortuna per quanto riguarda gli infortuni. ”
📝 Riccardo Campeggi : “Sono molto felice di far parte anche la prossima stagione della famiglia SocialOsa. La società ha fatto grandissimi passi avanti e ha mostrato di voler puntare in alto, non vedo l’ora di poter fare lo stesso, provando a scrivere un altro vincente capitolo della storia di SocialOsa. Solo chi OSA vola!”
📝 Davide Toffali : “Sono molto contento di entrate a far parte di una società seria e ambiziosa come SocialOsa. Sono qui per mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo al servizio della squadra, certo di poter dare un contributo al conseguimento degli obiettivi comuni. Sono molto carico e non vedo l’ora di tornare in campo ! ”
📝 Giulio Dushi : “Sono molto contento di fare parte di una società ambiziosa come SocialOsa. Paolo dalla prima chiamata che mi ha fatto mi ha dato l’idea di avere le idee ben chiare su un progetto molto importante. La volontà di Paolo e sentendo anche la motivazioni di molti dello staff mi hanno fatto capire che questo era il progetto giusto per me. Non vedo l’ora di incontrarmi con i nuovi compagni di squadra e mettermi a disposizione dello staff per iniziare la nuova stagione. ”
📝 Luca Albique : “ Sono molto contento di tornare a giocare a Milano, ho sentito fin da subito una forte volontà da parte del coach nel volermi e questo per me ha fatto la differenza nel sposare il progetto SocialOsa. Entro a far parte di un grande gruppo che vuole far bene fin da subito, sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare la stagione e di conoscere i nuovi compagni. ”

Settore Giovanile Olimpia Academy

Coach

📝 Alberto Frascotti : “Sono pronto a ricominciare col gruppo 2010, il 3° da costruire e crescere in uscita dal MB, dopo le annate 2005 e 2007.”

📝 Riccardo Colombo : “Sono carico a mille nell’affrontare la mia quinta stagione in Osa (la terza da coach).
Non sarà un anno privo di difficoltà, ma gli obiettivi comuni rimangono sempre quelli di coniugare il miglioramento individuale del singolo giocatore in un contesto di squadra e allo stesso tempo divertirsi tutti insieme nel praticare lo sport più bello al mondo.
Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti ed in particolare coach Frascotti con cui ho avuto modo di collaborare ed apprendere molto in questi ultimi due anni.”

📝 Davide Airoldi : “Sono carico di iniziare la decima stagione, tra giocatore e allenatore, in quella che ormai è la mia famiglia. Sarà un anno di duro lavoro e ci sarà da divertirsi! ”

📝 Matteo Meszeli : “Sono molto contento di entrare a fare parte di una società ambiziosa come SocialOsa. Dopo aver chiuso un’esperienza durata 6 anni sono pronto e motivato per aiutare a raggiungere tutti gli obbiettivi in questa mia nuova esperienza sportiva. FORZA OSA ! ”

📝 Federico Meszeli : “Con grande entusiasmo ritorno a casa. Dopo 6 anni torno in SocialOsa con la determinazione di dare un contributo alla continua crescita tecnica ed organizzativa avvenuta in questi anni in SocialOsa. Ringrazio Airoldi, Governa e Avantaggiato per avermi dato la possibilità di partecipare ad un progetto ambizioso e ricco di proposte.”
📝 Giorgio Giuffrida : “Non vedo l’ora di tornare ad allenare sul campo per questa società prestigiosa, che già in passato mi ha dato tanto. Ringrazio il presidente Alessandro Airoldi, il DS Mario Governa ed il direttore tecnico Paolo Avantaggiato e per avermi voluto come parte di questo ambizioso progetto.”

MiniBasket Olimpia Academy

Responsabile MiniBasket

📝 Luca Sposaro : “Pronto per una nuova stagione con nuovi gruppi ma stessa voglia di migliorare e crescere insieme. Il nuovo, per me, ruolo di responsabile sarà una bella sfida, ma il basket è un gioco divertente, l’obbiettivo sarà lavorare in palestra per migliorare e divertirsi ancora di più.”

Istruttori

📝 Davide Destro Rossin : “Sono felice di tornare in Italia dopo qualche anno e sono molto contento di ricominciare da una grande società come la SocialOsa. Utilizzando una citazione di Walt Disney per i piccoli atleti spero di trasmettere queste quattro cose “Pensa, credi, sogna e Osa”

 

📝 Loris Bellitto : “L’obiettivo fondamentale era riportare i bambini in palestra e farli appassionare al nostro fantastico sport: avendo loro perso due anni basilari non potevamo prescindere da ciò. Adesso viene il bello, iniziare a programmare il lavoro con le basi solide poste quest’anno!”

 

 

—–

 

 

 

Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su Spotify, Apple Music, iTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui