fbpx

National Cleanness è Official Partner di SocialOsa Basket

Chi è National Cleanness

National Cleanness opera da oltre 30 anni nel mercato dei servizi di pulizia in ambito sanitario, civile ed industriale e si è specializzata nel tempo nelle attività di assistenza a terra aeromobili, di housekeeping e di lavanderia industriale.

La professionalità acquisita nel tempo garantisce al cliente standard elevati di comfort e qualità di servizio.

 

Pulizia e Sanificazione in ambito sanitario

La Società opera presso diverse strutture sanitarie sia pubbliche che private (ospedali, cliniche ed RSA) occupandosi del servizio di pulizia, disinfezione e ausiliariato ed impiegando personale qualificato e formato per intervenire in ambienti ad alto rischio come sale operatorie, terapie intensive, etc, 

 

Assistenza a terra su aeromobili

La Società è presente negli scali di Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Venezia, Torino, Bologna e Roma Fiumicino. I diversi servizi erogati ai propri clienti (pulizia ed allestimento cabina, overnight cleaning, deep cleaning, disinsettazione, movimentazione carico e scarico bagagli e merci), sono svolti su autorizzazione ad operare rilasciata dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile. Nel 2023 la società ha assistito complessivamente circa 53.000 voli di cui oltre 7.500 operati con aeromobili di lungo raggio.

 

Housekeeping

E’ un attività rivolta al settore alberghiero che vede oggi l’Azienda operare per conto di importanti strutture dell’hotelleria di lusso. Anche in questo contesto vengono impiegate risorse altamente qualificate e formate per garantire agli ospiti il più alto livello di servizio. 

 

Servizi di Accoglienza

I servizi integrati di accoglienza visitatori vengono oggi svolti in ambienti di prestigio come le Vip Lounge dei vettori assistiti dalla Società.

 

Lavanderia industriale

La Società si occupa anche del servizio di lavanderia destinato agli allestimenti tessili di bordo. Tale attività viene svolta presso il sito produttivo di National Cleanness ubicato a Malpensa dove insiste uno stabilimento dedicato anche alla gestione e movimentazione di tutti i materiali di cabina dei vettori clienti. 

 

Gli standard di qualità 

National Cleanness opera nel massimo rispetto degli standard di qualità garantendo la conformità con le seguenti normative: ISO 9001:2015 Sistema di gestione per la qualità; ISO 14001:2015 Sistema di gestione per l’ambiente; ISO 45001:2018 Sistema di gestione Sicurezza sul lavoro; SA 8000:2014 Sistema di gestione responsabilità sociale dell’impresa; UNI EN 14065:2016 Sistema controllo della bio contaminazione dei tessili trattati in lavanderia.

National Cleanness ha scelto di sostenere SocialOsa Basket in qualità di Official Sponsor per la stagione in corso.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative