fbpx

MiniBasket Week6: 18 – 24 aprile 2022

minibasket week6

Minibasket Week6: ecco un breve riassunto delle gare della settimana delle nostre squadre Minibasket.

Esoridenti

SocialOsa – San Carlo 10-14

Pomeriggio amaro in Copernico per gli esordienti che escono sconfitti da San Carlo. I nostri hanno combattuto tutto il tempo, ma veniamo penalizzati dai tanti errori al tiro e dalle troppe distrazioni difensive. Gli avversari oggi molto più precisi e grintosi ne approfittano e vincono la partita.

Aquilotti 2012

SocialOsa – San Fruttuoso 15-9

Il Settebello è stato calato (in campo). In un uggioso pomeriggio milanese, finalmente sul terreno amico di via Copernico, gli Aquilotti 2012 hanno messo a segno un altro colpo: il settimo su sette match disputati finora in campionato. I giallorossi questa volta hanno portato a casa una vittoria sudata, tosta, combattuta più di quanto dica il punteggio finale (15-9) e i tempi vinti. Perché gli avversari, i biancorossi del SanFru, hanno dato del filo da torcere, e non poco, ai padroni di casa.

E’ stata una partita intesa che non ha lasciato nulla al caso e che ha riservato sussulti nell’andamento di alcuni tempi e che ha tenuto sulla corda i tifosi sugli spalti, piccoli e grandi. Non sono mancati scontri duri sia sotto canestro che in mezzo al campo, qualche scaramuccia di troppo e a un certo punto qualche parola fuori posto, al di sopra delle righe. Ma alla fine, grazie anche alla calma e alla tranquillità di coach Paolo tutto è filato liscio e la vittoria è stata certificata dall’esito del tabellino: 4 tempi vinti, 1 pareggiato e 1 perso. Al gong finale poi il terzo tempo ha rimesso le cose a posto: prima i saluti di rito, gli abbracci e i cori e poi la merenda per tutti. Perché ciò che resta importante, soprattutto all’età degli Aquilotti, è la voglia di giocare assieme e di divertirsi.
Alla prossima (trasferta).

 

 

Minibasket Week6 – Leggi tutte le notizie del Minibasket

Forza Osa sempre!

 

Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su SpotifyApple MusiciTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!

Seguici sui nostri canali social:  Facebook SocialOsa Basket Milano     Instagram SocialOsa Basket Milano    Youtube SocialOsa Basket Milano

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui