fbpx

Grazie per aver corso con noi alla Milano Marathon!

Grazie per aver corso con noi alla Milano Marathon!

Solo chi OSA corre! Lo scorso sabato 2 Aprile 2023 si è tenuta per le strade del centro di Milano la 21° edizione della Milano Marathon: i faticosi 42 km all’insegna dello sport, dell’agonismo e soprattutto dell’inclusione. Se la Maratona di Milano è stata registrata come la più veloce d’Italia ed ha visto la vittoria per distacco di Andrew Rotich Kwemoi, le staffette benefiche, come quella organizzata da Fondazione Laureus Italia Onlus – gruppo Bosch – e ad Arca Fondi Sgr, hanno colorato le strade meneghine, riempiendola di festa, sorrisi e tanta beneficenza. Fra i partner dell’iniziativa citiamo anche Amazon ItaliaRichemont, dentsu ItalyMerbag S.p.A. e YAM112003.

Questa maratona – reale e virtuale – dedicata alla nostra squadra #Overlimits, ha reso lo sport ancora una volta veicolo di Pari Opportunità: con il progetto Socialmente portiamo avanti questa sfida con grande orgoglio, per garantire a tutti la possibilità di superare i propri limiti, dallo sport alla vita quotidiana. La nostra partecipazione alla Milano Marathon del 2 aprile è stato un appuntamento importante per contribuire dedicando il tempo di una corsa per una buona causa.

423 volte grazie !

Grazie a tutte persone che ieri hanno corso fisicamente per sostenere il progetto Overlimits in un clima di grande festa e grazie a chi ha sostenuto virtualmente l’iniziativa!

 

Scopri il progetto Socialmente: il progetto a forte impatto sociale di SocialOsa Basket Milano!

Ascolta il nostro inno ufficiale #solochiOSAvola su SpotifyApple MusiciTunes e cercalo su tutte le piattaforme social [testo e musica del @ganassa_ ]!

Seguici sui nostri canali social:   Facebook Logo     Instagram Logo     YouTube Logo    Linkedin

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui