S.Osa – B.Brusuglio 28 – 61
(9-15/9-11/5-13/5-22)
N.P. = non pervenuti
Difficile commentare una partita, sulla carta valida per il primo posto in girone, ma nella realtà persa fin dall’approccio iniziale, lento, timido, impaurito, ed anche quasi svogliato.
Certo dopo la partitaccia di domenica scorsa, in cui qualche alibi poteva starci, oggi di scuse se ne potevano accampare molte molte meno (il ns. miglior marcatore influenzato e il suo alter-ego incapace di comunicare bene al coach la propria disponibilità o meno – da lì la grande sorpresa quando è comparso in palestra a inizio partita…..-).
Tolto questo, ed aggiunto che la “truppa” 2006 ha combinato in 7 la miseria di 11 punti (…. cioè gli stessi peraltro concessi nei primi 7/8’ di gioco al loro miglior marcatore…..), mentre gli aggregati 2007 hanno cercato di sopperire con agilità e destrezza all’evidente gap atletico e fisico (… e comunque combinando in 5 17 punti totali), resta negli occhi l’abbacinante ultimo quarto (stesso film di 7 giorni fa….) ed una sensazione precisa: N.P. = non pervenuti
Comunque si va avanti, sperando che i ragazzi capiscano che squadra e gruppo di amici sono cose diverse, così come campetto e campionato.
(AF)

