U15 secondo referto rosa

U15 : Leone XIII – Socialosa Basket 39 – 47
Seconda giornata di campionato per gli under 15 che nell’anticipo di venerdì vanno a fare visita ai “cugini” del Leone XIII.
I ragazzi hanno un buonissimo approccio alla partita che gli permette di scappare sul 16-2 e avere la partita in controllo.
Subiscono un piccolo parziale alla fine del primo quarto che si chiude sul 16-8.
Il secondo quarto prosegue con i nostri ragazzi che guadagnano di nuovo vantaggi in doppia cifra ma, alcune distrazioni a rimbalzo e qualche fallo di troppo che concede punti facili dalla lunetta agli avversari, permette ai pari età del leone di rimanere in partita e chiudere il secondo quarto sotto solo di 6 punti (24-18 osa).
I giallorossi entrano in campo con lo spirito giusto nel terzo quarto e guadagnano un buon vantaggio che si potrae fino al massimo vantaggio di 18 punti intorno a metà dell’ultimo quarto sul 46-28.
Negli ultimi minuti i collegiali limano il passivo sotto i 10 punti che comunque non impedisce ai nostri di festeggiare il secondo referto rosa in altrettante partite.
47-39 il finale per i giallorossi che possono prepararsi al meglio per la sfida di settimana prossima in casa con gli azzurri niguardese.
La partita è stata sempre controllata dai nostri che però hanno da migliorare la continuità nella concentrazione e nel rendimento.
In settimana siamo sicuri lavoreranno sodo come al solito per prepararsi al meglio per le partite dure che li aspettano. Let’s gOsa!!!(A.M.)

Leave a Reply